GOPRO HERQ5 BLACK

GOPRO HERQ5 BLACK

Riprese all’ultimo grido. La regina delle fotocamere d’azione si perfezione con una versione che la fa diventare un vero gioiello. La GoPro Hero5 Black è una delle ultime evoluzioni della famosa videocamera per riprese d’azione. Cattura filmati in 4K e foto da 12 Megapixel in modalità singola, sequenza e tempo-rizzata. Naturalmente, la resistenza di questo dispositivo è formidabile. Pur senza custodia, tollera l’immersione fino a 10 metri. Grazie al display da 2 pollici e alle funzioni incluse, è possibile modificare le impostazioni e tagliare le riprese direttamente dal dispositivo.

Tecnologia avanzata
La Hero 5 Black riconosce i comandi vocali per avere le mani sempre libere. Se vogliamo condividere riprese o foto, possiamo sfruttare l’opzione per il caricamento automatico sui principali Social. Non solo, ma i contenuti vengono salvati anche nel nostro account Cloud GoPro Plus. Inclusi, troviamo i supporti di montaggio adesivi e la fibbia.
GIUDIZIO

PRO Touch, funzioni di condivisione e ripresa avanzate, supporto risoluzione 4K e comandi vocali.
CONTRO Non compatibile con custodie di alcune serie precedenti.

LE ALTERNATIVE
NIKON KEYMISSION 170 ACTION CAMERA Action Cam estremamente resistente e dotata di stabilizzatore elettronico. Registra in 4K UHD a 30p
360FLY HD ACTIONCAM Videocamera che riprende con un campo visivo di 360°. La risoluzione massima è di 1504×1.504 pixel.

(Visited 5 times, 1 visits today)

Share This:

Related Posts:

maxlady Author