Idee perfette per viaggiare in aereporto

Idee perfette per viaggiare in aereporto

idee perfette per viaggiare

Viaggiare è dura. Non solo perché devi pensare a cosa mettere in valigia, ma anche per capire cosa indossare mentre sei in aereo.

Ci sono alternative eleganti e confortevoli da mettere per volare, eccoti tre idee di outfit da copiare!

1. Stampato

Un maglione stampato è un’ottima soluzione da viaggio. Che sia a righe grosse, con una sagoma di gatto o qualsiasi altra cosa ti faccia impazzire, basta scegliere una maglia che non ti ostacoli quando devi prendere la valigia. Se invece opti più per una felpa lunga, la puoi facilmente abbinare con dei leggins in denim e stivali bassi comodi. Metterai insieme un perfetto look d’aeroporto.

2. Glitter

Puoi puntare su un look luccicante per illuminare la giornata, soprattutto se viaggiare ti stanca. Scegli una felpa con una scollatura impreziosita da dettagli luccicanti o un maglione oversize con paillettes e lustrini. Puoi indossarli tranquillamente con jeans o leggins e un paio di scarpe basse e comode.

3. Denim

Denim su denim è un accoppiamento difficile da abbinare ma nei giorni di viaggio è concesso. Una camicia chambray ad esempio e i jeans più comodi dell’armadio possono essere perfetti. Poi ci vuole una sciarpa abbinata, un paio di grandi occhiali da sole e degli stivali da aviatore e il gioco è fatto!

Qualsiasi stile tu scelga, non dimenticarti di portare con te una sciarpa oversize: le sciarpe sono multitasking perché le puoi usare come coperte, scalda collo, bende e cover per il computer.

(Visited 7 times, 1 visits today)

Share This:

Related Posts:

maxlady Author