Make-up… Risveglia il tuo lato sexy!

Make-up… Risveglia il tuo lato sexy!

make up

Un po’ di mascara e il gioco è fatto? Un tocco di rossetto e nulla più? Anche se di solito scegli un look minimal sul tuo viso, questo è il momento di cambiare. I nuovi must nel make-up ti offrono una vasta gamma di scelta in fatto di colore. Sia sugli occhi che sulle labbra. Allora, ti vuoi mettere in gioco?

Inizia con la serata più romantica dell’anno! Lasciati conquistare dal colore, ecco i consigli approvati dal make-up artist Rajan Tolomei per cominciare a osare!

Il make-up dà energia, allegria e sensualità. È giunto il momento di mettere da parte look noiosi e senza personalità e dare il via libera ad ombretti più colorati e rossetti più intensi: verde, arancio, turchese, fucsia e ciclamino.

Inizia con il piede giusto. Prepara con cura la base. Il fondotinta oltre ad essere d’aiuto per rendere il colore del viso omogeneo, ha anche la funzione protettiva. Oggi esistono molti prodotti ricchi di principi attivi che idratano, rivitalizzano e prevengono rughe e macchie.

Regala più intensità ai tuoi occhi.

Inizia tracciando una linea di eyeliner in nero, grigio carbone, blu notte o

verde bottiglia, da mixare con un ombretto scuro di un colore abbinato. Con un colore

beige rosato, oro, salmone o rosa pallido, crea un punto sulla coda dell’occhio che illumina il tuo viso. Il mascara va applicato più volte per aggiungere una maggiore profondità agli occhi.

Il rossetto giusto per ciascun tipo di sorriso

Niente è più affascinante di un rossetto rosso. Preferibilmente da applicare con un pennello da labbra per una finitura impeccabile.

Scegli un bordeaux se non ti senti troppo confident del tuo sorriso, mentre uno scintillante rosso ciliegia se sei consapevole di avere un sorriso davvero smagliante.

(Visited 3 times, 1 visits today)

Share This:

Related Posts:

maxlady Author