SAMSUNG C27F591FD

SAMSUNG C27F591FD

Il monitor immersivo. Un display curvilineo perfetto per qualsiasi attività. Ha un buon tempo di risposta e sfrutta una tecnologia per eliminare le aberrazioni visive. Il Samsung C27F591FD è un monitor curvo da 27 pollici. Dal design sobrio ed elegante, questo schermo può essere utilizzato per qualsiasi attività, compreso il gioco. Ha una risoluzione Full HD da 1.920×1.080 pixel ed è in promozione su Amazon.it con uno sconto di ben 119 euro!

Massimo coinvolgimento
Grazie al tempo di risposta di 4 millisecondi, il C27F591FD sfrutta un’ottima reattività nelle scene più movimentate. A livello di interfacce abbiamo una HDMI, VGA (D-Sub) e Display Port. Peccato manchi all’appello solo la DVI. L’andamento curvo del pannello restituisce uno straordinario effetto immersivo. Sfruttando la tecnologia AMD FreeSync, il monitor non restituisce alcuna aberrazione, neppure durante le sessioni di gioco più concitate. Integrati, troviamo due speaker che consentono di ascoltare la musica.

AMD FreeSync
La tecnologia AMD FreeSync è la diretta concorrente di NVIDIA G-Sync. Il suol compito è quello di sincronizzare le frequenze di aggiornamento del monitor con quelle dei fotogrammi, gestite dal processore grafico. Il tutto porta a una migliore riproduzione dei contenuti, soprattutto quelli ad alto tasso adrenalinico dove si sviluppano scene d’azione. Rispetto a G-Sync, FreeSync lavora a frequenze più ampie: | da 9 a 240 Hz a differenza dei 30-144 Hz del concorrente NVIDIA.

PRO Design curvo e immersivo, ottime prestazioni con tutte le applicazioni.
CONTRO Non ha la porta DVI.

(Visited 2 times, 1 visits today)

Share This:

Related Posts:

maxlady Author