Uscita iPhone 7 Plus antenne e doppia fotocamera

Uscita iPhone 7 Plus antenne e doppia fotocamera

iPhone 7 Plus

L’uscita dell’iPhone 7 dista da noi all’incirca 5 mesi: entriamo dunque nel vivo delle anticipazioni sul melafonino di punta del 2016 e naturalmente non mancano rendering sempre più realistici dello smartphone progettato da Cupertino. In questo articolo esaminerò foto e video concept del team TechConfigurations già noto al pubblico per aver lavorato a progetti di device vicini al loro lancio. La ricostruzione qui riportata è una trasposizione fedele di quanto anticipato sul melafonino negli ultimi mesi, né più, né meno.

Intanto quella qui proposto sarebbe l’iPhone 7 Plus che oltre ad avere un display importante da 5.5 pollici come l’iPhone 6S Plus, dovrebbe poter contare su una feature di tutto rispetto come la presenza di un doppio sensore per la fotocamera.

Altri elementi chiave del futuro iPhone 7 Plus sono l’assenza del jack audio, come più volte ribadito nelle scorse settimane e questo per garantir un minore spessore del device  ma anche quello delle classiche bande laterali delle antenne. Queste rimangono ma sono ridisegnate all’estremità della parte alta e bassa dello smartphone, quasi a formarne una cornice (la soluzione estetica non mi dispiace affatto).

 

 

(Visited 6 times, 1 visits today)

Share This:

Related Posts:

maxlady Author