Xiaomi Redmi 4, le prime caratteristiche nei risultati di un benchmark

Xiaomi Redmi 4

La cinese Xiaomi è senza dubbio uno delle aziende più attive per quanto riguarda il panorama smartphone internazionale. Da ormai diversi mesi a questa parte si sente sempre più parlare di questa realtà che a suon di ottimi prodotti sta attirando una sempre maggiore attenzione da parte del pubblico e degli addetti ai lavori.

Proprio per questo motivo le informazioni diffuse nel corso delle ultime ore relative ad un possibile nuovo dispositivo della famiglia Redmi, risulteranno sicuramente interessanti ai più. Parliamo del nuovo probabile Redmi 4, un prodotto di fascia media che, secondo gli screenshot relativi al benchmark Geekbench diffusi nelle ultime ore, dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 625, GPU Adreno 506 e 3 GB di memoria RAM.

Insomma, una evoluzione interessante rispetto al precedente Redmi 3 che, rilasciato nel corso

dell’ultimo mese di gennaio era caratterizzato dalla presenza di un processore Snapdragon 616 e di “solo” 2 GB di memoria RAM.

Anche il display potrebbe subire una evoluzione con il passaggio dalla precedente risoluzione di 1280×720 pixel a una futura risoluzione full HD, ovvero 1920×1080 pixel. Quasi certa poi la presenza del sistema operativo Android in versione 6.0.1 e, probabilmente di una batteria a capacità molto elevata come già successo per il predecessore.

Ancora non abbiamo certezze riguardo il momento del lancio che potrebbe però avvenire entro la fine di quest’anno.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Share This:

Related Posts:

maxlady Author